Rimodellamento labbra: cosa fare

Rimodellamento labbra: cosa fare

Abbellire senza esagerare, rimodellare senza alterare. Il ritocco oggi va in questa direzione, soprattutto quando si parla di viso, una delle aree più sottoposte a interventi di medicina estetica. Soprattutto con l’arrivo della bella stagione il viso si scopre e sono le labbra la parte del corpo per cui, sempre con maggiore frequenza, interventi di questo genere diventano i più gettonati.
Labbra troppo sottili o al contrario troppo carnose, attraversate da rughe o asimmetriche spesso creano una sensazione di disagio: un rimodellamento non invasivo è in grado invece di restituire armonia, naturalezza e equilibrio al volto.
Tra le tecniche più diffuse l’uso di filler riassorbibili: il più utilizzato in quanto più sicuro perché biocompatibile, è l’acido ialuronico che consente di ridefinire il profilo e aumentare il volume alle labbra, rendendole più piene e senza rughe.
L’iniezione di acido ialuronico consente di ottenere la forma e le dimensioni desiderate ed è in grado di mantenere  il giusto grado di idratazione, turgidità e morbidezza