Testimonianze dei pazienti

testimonianze_viso

E’ importante sapere nelle mani di quali chirurgo ci affidiamo. La sicurezza e l’affidabilità è al primo posto per chi decide di sottoporsi ad un intervento.

Da qui nasce l’idea di creare una sezione dedicata alle persone che hanno scelto le cure del Dottor Paolo Vittorini. Il miglior modo per sentirsi sicuri è conoscere le storie e le testimonianze dei pazienti operati.

SEI UN PAZIENTE? VUOI LASCIARE LA TUA TESTIMONIANZA? CLICCA QUI

In questa pagina tutte le testimonianze di chi si è sottoposto a degli interventi chirurgici ad opera del Dottor Vittorini.
“Umanità e professionalità. Un Medico che porterò sempre nel cuore”.
Scritto da Paola L. tramite la pagina Facebook Paolo Vittorini

“Il Dr. Paolo Vittorini è intervenuto su di me per cercare di porre rimedio ad una addominoplastica fatta male un anno prima da un altro medico. Intervento riuscito perfettamente ben oltre le mie aspettative. Grazie infinite Doc”
Scritto da Alessandra S. tramite la pagina Facebook Paolo Vittorini

“Che dire professionalità unica unita a tutto quanto si può avere in quei momenti. Grazie doc.”
Scritto da Marisa M. tramite la pagina Facebook Paolo Vittorini

“Paolo Vittorini, un grande chirurgo, sicuro di sé e con grande professionalità. Lo consiglio”.
Scritto da Doriana F. tramite la pagina Facebook Paolo Vittorini

“Io a parole non sono brava…ma dico solo che Dove si posano le sue mani…per tutte noi ritorna il sorriso grazie Doc”.
Scritto da Stefania M. tramite la pagina Facebook Paolo Vittorini

“Io credo che la professionalità e la dedizione unita ad una slendida persona come il nostro doc nn puo che dare risultati unici come riuscire a guardarmi allo specchio senxa piu provare quella brutta sensazione che provavo prima nn smeytero mai di ringraziarla ora prossimo step gambe e poi adorazione incondizionata a go go.”
Scritto da Laura B. tramite la pagina Facebook Paolo Vittorini

“Cosa dire di un professionista come lui , una persona splendida sempre pronto ad aiutarci ad affrontare la vita anche quando non può intervenire con le sue mani,perché per qualche motivo non siamo idonee ad essere operante.Grazie doc.Paolo Vittorini”
Scritto da Lucia D. tramite la pagina Facebook Paolo Vittorini

“Ci sono poche parole da dire perché le emozioni sono tante! Il doc è una persona dal cuore d’oro! Va oltre l’aspetto della persona che ha di fronte, entra nell’anima e ti aiuta da lì! Nonostante il mio dimagrimento io ho ripreso a sorridere dopo il primo incontro con lui! Adesso mi sento bene, ho fatto addominoplastica e torsoplastica inferiore! Il percorso è ancora lungo, ma con il doc nn si molla mai!”
Scritto da Barbara T. tramite la pagina Facebook Paolo Vittorini

“La fortuna di aver conosciuto il Doc Paolo Vittorini ha cambiato la mia vita. Ho amato da subito la sua spontaneità e la schiettezza su cosa era meglio per me. Tutti gli interventi ( ben 4) sostenuti per ricostruzione post bariatria, sono stati ben studiati dal Doc per dare armonia alla mia persona, senza strafare o alterare le forme. Insomma un CAPOLAVORO degno dell’artista chirurgo estetico Paolo Vittorini. Sarò sempre sua sostenitrice oltre che dopo 10 anni Amica 💜 Grazie Paolo”
Scritto da Annamaria L. tramite la pagina Facebook Paolo Vittorini

“Addominoplastica a dicembre e a breve farò il seno…. DOC è semplicemente fantastico.”
Scritto da Alessandra R. tramite la pagina Facebook Paolo Vittorini

“Mi hai ridato il sorriso penso che in 5 parole ho detto tutto. Grazie Doc”
Scritto da Oriella S. tramite la pagina Facebook Paolo Vittorini

“Eccellente tutto perfetto professionalità e umanità non potevo fare una scelta migliore…..”
Scritto da Annamaria L.D. tramite la pagina Facebook Paolo Vittorini

“Un professionista e un uomo straordinario, mi ha messo a mio agio da subito e mi ha trattato come se mi conoscesse da sempre…. ha compreso il mio disagio e mi ha esposto con chiarezza cosa avrebbe potuto fare per me, abbiamo iniziato con la torso fatta il 10 gennaio 2017. Il post operatorio è stato esattamente come me lo aveva descritto, tecnica operatoria all’avanguardia, cicatrice spettacolare dopo soli 10 giorni, equipe eccezionale”
Scritto da Emanuela D.R. tramite la pagina Facebook Paolo Vittorini

“Mastoplastica riduttiva su seni rilassati e non in linea con cicatrice a T rovesciata e riposizionamento del capezzolo e riduzione della maniglia esterna dorsale. Tutto perfetto.
…… felice io anche di aver trovato una persona scrupolosa ed uno staff che incute sicurezza”
Scritto da Raffaella F.F. tramite la pagina Facebook Paolo Vittorini

“Quando ti ho incontrato la prima volta mi hai spiazzato,mi aspettavo un dottore antipatico invece sei formidabile ,ero venuta solo x le gambe flaccida mi hai detto subito che non era possibile senza prima fare addomino e torso che dopo un po di tempo sono state eseguite alla perfezione adesso ho una bella pancia piatta e un bel sedere GRAZIE Paolo Vittorini adesso aspetto con ansia le gambe che sono veramente il mio più grande cruccio …..sei veramente un grande x come ti dedichi a noi ex obese,👏👏👍aspetto con ansia una tua richiamata 😊”
Scritto da Lucia D.V. tramite la pagina Facebook Paolo Vittorini

“Operata il 16 febbraio di addominoplastica! Ho atteso quel giorno tanto che non voleva arrivare mai, sono stata obesa una vita, ho perso 60 kg dopo un intervento bariatrico e finalmente è arrivato il gran giorno per la chirurgia ricostruttiva. Alla prima visita il Doc Vittorini mi ha visitato e spiegato i vari interventi. Persona disponibile ma soprattutto mi ha messo a mio agio. L’attesa nel mio caso si è fatta sentire ma posso dire che per lui, avrei aspettato ancora e ancora. Il suo staff fantastico, la clinica dove opera è una vera e propria reggia!!!!😍😍😍 sono passate quasi 3 settimane dal giorno dell’intervento e anche se lentamente sono in via di guarigione. Lavoro perfetto e curato nel dettaglio. Fantastico, semplicemente fantastico!!!!”
Scritto da Ilaria R. tramite la pagina Facebook Paolo Vittorini

“…E’ per questo che ho riflettuto bene.
Vittorini mi aveva dato fiducia ad allora e me ne da tutt’oggi.
E’ una persona che opera con coscienza e ho sempre sentito pareri molto positivi su di lui, inoltre è specializzato nella chirurgia plastica post bariatrica. E poi è anche molto disponibile, molto chiaro nel esporre e nello spiegare l’intervento ed è molto attento. Così ho deciso che ora saranno solo le sue mani ad operarmi e mi affido a lui con grande fiducia.
Scritto da “PioggiaInverno” in Obesità Forum Free

Il tempo che c’ho messo a perdere quasi 70 kg l’ho utilizzato informandomi dovunque, facendo non so più quante visite ed approdando, grazie a Dio, nello studio di Vittorini. Che è bravo, umano e tutto il resto ma sopratutto è un “ricostruttore”!! perchè c’è differenza tra mettere una quarta di seno a chi ha una seconda…o fare una liposuzione per rimodellare un sedere e “RICOSTRUIRE” un corpo….si deve avere la capacità di vedere oltre. D’immaginare il risultato togliendo e tirando….Valentino con quanche metro di seta rossa che “vede” il capolavoro già indossato dalla sua cliente. Ed è questo che il dr. Vittorini fa in maniera magistrale…
Il corpo è nostro e già tanto abbiamo dovuto subire, sopportare, penare….è già difficile affrontare il dimagrimento, magari un intervento bariatrico e poi gli interventi di ricostruzione…. scegliamo il chirurgo, si può, scegliamo chi ci tratta da persone…
Scritto da “Vittoria O.” in Obesità Forum Free

Io sono stata operata da lui 2 anni fa per correggere i muscoli addominali dopo 2 gravidanze e la scorsa settimana ho fatto la liposuzione a fianchi e cosce. Posso dire che per me è un ottimo chirurgo e una bravissima persona, per quanto riguarda la rinoplastica, quando mi sono operata di martedi, ne aveva fatte 2 nello stesso giorno.
Scritto da “Alessandra R.” in Forumalfemminile.com

Buongiorno!!! da circa un anno mi sono sottoposta all’addominoplastica, sembrera’ sciocco, tutti i giorni mi guardo allo specchio felice di averlo fatto, di questo ringrazio di cuore il dott. Vittorini, per la sua professionalita’, ma soprattutto per l’umilta’ e la semplicita’ con cui tratta i suoi pazienti. Grazie dottore.
Scritto da Marina S.

Nel 2010, ho avuto l’intervento di addominoplastica, fatto dal dott. Vittorini… Ho un addome fantastico, le persone mi chiedono addirittura se faccio addominali in palestra! Quattro mesi fa’ invece, ho fatto l’intervento della riduzione del seno, sempre svolta dal dott. Vittorini. Che dirvi… ha la magia nelle mani! Non solo ho un bel seno, ma la cosa più bella è che ai miei quaranta anni, oltre a dormire senza reggiseno, comincio a indossare i primi completi e tutto questo senza aver mai avuto dolori importanti, anzi per niente! Mi sono trovata bene con il dott. Vittorini. Lui è un uomo sicuro di se è la sua sicurezza l’ha trasmessa anche a me, rifarei da lui tutto quello che ho fatto!
Scritto da Barbara B.

A febbraio di questo anno è un anno che ho fatto l’addome. A ottobre del 2012 ho fatto le gambe, mi guardo e dico: “ma sono io con questo addome e con queste gambe e fianchi perfetti?” Ma so che tutto questo lo devo solo al grandissimo magicc Vittorini… GRAZIE DOC
Scritto da Anna Maria Rossetti tramite la pagina Facebook Magicc Doc Paolo Vittorini

Io mi sono sottoposta, dopo il mio minybypass gastrico il 12 di marzo, all’addominoplastica e il 18 di settembre al lifting interno cosce. Sembro quasi una scema: ogni giorno mi guardo allo specchio e rimango sbalordita per lo splendido lavoro che il Magicc Doc Paolo Vittorini ha fatto su di me. E’ tutto stupendo ed una meraviglia mi guardo e mi riguardo e non smetterò mai di dirlo: grazieeeeee mille Doc!!!
Scritto da Rosa Catalanotti tramite la pagina Facebook Magicc Doc Paolo Vittorini

Non ci sono parole per ringraziarla. Col bay pass mi sentivo felice ma non realizzata del tutto come donna, lei mi a scolpito del tutto facendomi un’addominoplastica e delle gambe favolose e stupende, dei capolavori. Mi sembra di sognare, grazie mille, lei è il mio grande scultore non vedo l’ora di rivederla. Grazie di tutto, grazie di cuore.
Scritto da Graziella La Rosa tramite la pagina Facebook Magicc Doc Paolo Vittorini

Anch’io come tutte Voi ho cominciato il mio percorso per la ricostruzione post bypass nel 2008 e per altri tre anni con risultati eccellenti ma oltre a ritrovare me stessa ho incontrato un vero Amico: Magicc Doc Paolo Vittorini, ce ne saranno tanti doc molto bravi, ma Paolo ha una marcia in più. Carissimo Paolo, che dire … è una bellissima iniziativa e mi riempie il cuore leggere tutte le belle testimonianze di amiche che in comune hanno avuto le stesse problematiche, naturalmente risolte meravigliosamente da te. Sei GRANDE, BUON ANNO e a presto.
Scritto da Anna Maria Lovasto tramite la pagina Facebook Magicc Doc Paolo Vittorini

Doooooooooccccc … mancano 14 giorni esatti!!!! Non sto nella pelle! So già che sei speciale e che mi ridarai quella autostima persa da un po’. Ho una tale fiducia e serenità, che solo l’incontro con un professionista serio e pieno di amore per quello che fa, poteva donarmi. Ci vediamo tra due settimane Paolo!
Scritto da “Io sono troppo” tramite la pagina Facebook Magicc Doc Paolo Vittorini

Mi ero prefissata una meta, un obbiettivo importante per me, per la mia completezza non puramente estetica ma interiore, qualcosa che ti parte da dentro, che a volte mi feriva, che mi spesso mi ha umiliata… con coraggio e anche tenacia posso dire che ci sono riuscita… ringrazio me per prima e chi ha condiviso le mie sofferenze… ho incontrato una fantastica compagna di avventura Roberta Albrizio e un professionista d ‘eccezione Magicc Vittorini.
Scritto da Romina Barzellotti tramite la pagina Facebook Magicc Doc Paolo Vittorini

Il mio lavoro è nella moda, seguo la produzione e la progettazione di capi di alta sartoria per nomi importanti della moda italiana, so benissimo quanto sia complesso modellare capi su misura anche con materiali “difficili”… questo mio lavoro mi fa apprezzare e ammirare ancor di più l’arte che c’è dietro a ogni singolo intervento estetico, perché viene modellato e plasmato l’elemento più difficile che ci possa essere, la pelle e i tessuti sono vivi e sempre diversi, da persona a persona. Quando a plasmare c’è un artista… il risultato è di sicuro un capolavoro e per me Paolo è un vero artista, ha rimodellato il mio addome (disastrato dopo un forte dimagrimento) e lo ha reso bellissimo, molto più bello di quanto avrei mai potuto immaginare. Il dott. Vittorini è il primo chirurgo che ho contattato dopo aver vagliato varie possibilità, e la fiducia che mi ha trasmesso è stata immediata e pienamente confermata dopo l’intervento.
Paola B.

Buongiorno. Sono Urszula, ho 53 anni. Fin da ragazza ho avuto problemi di seno, che era troppo prosperoso. Con gli anni la pesantezza mi ha provocato forti dolori di spalle e di schiena. Ero disperata, specialmente in estate (caldo,sudore…). Sono arrivata alla decisione di intervenire con la mastoplastica riduttiva. Per fortuna il mio medico mi ha dato indicazione precisa – Dott Paolo Vittorini della Clinica a Preturo-L’Aquila. Telefonicamente ho prenotato la visita. Ho incontrato il Dott Paolo Vittorini (che ci sa fare con i pazienti… è molto professionale ma allo stesso tempo scherzoso e piacevole come persona, mi ha tolto tutta la paura). In breve mi ha chiamato 10 giorni prima dell’intervento. Mi sono operata a gennaio 2013. E’ Andato tutto benissimo. Mi ha tolto 4 kg di seno (la metà) e mi ha ricostruito un seno da favola. Sono molto felice. Se hai questo problema tu, che leggi le mie parole, ti dico non aspettare più! Perche devi soffrire? Decidi subito e vai da lui, e ti assicuro che ti aiuta, perchè lui fa tutto con il CUORE… perciò e così bravo! GRAZIE DOTT Hai un posto nel mio cuore per SEMPRE!
Ursula N.

La determinazione ad ottenere un buon risultato non mi mancava di certo perché dopo tanti troppi anni avevo deciso di voltare pagina ed avevo raggiunto con tantissimo impegno il mio risultato di perdere peso, ma mi ritrovai a fare i conti con un corpo che ormai aveva perso la sua armonia, un grembiule mi avvolgeva oltre che all’addome anche per tutto il torso ed oltre questo si aggiungeva una marcata ginecomastia. Mi documento molto prima di intraprendere qualunque passo ma in particolare questo era il mio primo intervento chirurgico e non credevo mai di essere abbastanza convinto finché finalmente incontrai il mitico Vittorini di cui avevo già letto tanto sui vari forum in tema di chirurgia plastica post obesità, molte cose mi convinsero del doc, innanzitutto il fattore umano e la carica di passione per il lavoro, determinante è stata anche l’opportunità di fare tutto il torso in unico intervento con una tecnica unica e moderna se comparata alla metodiche tradizionali che impongono il doppio intervento, questo a costi particolarmente contenuti ed in una clinica Villa Letizia che rappresenta per me una eccellenza con un trattamento alberghiero esteso anche all’accompagnatore senza parlare della struttura moderna e del personale attento, sempre a disposizione per ogni necessità e gentilissimo. Adesso a distanza di qualche mese già posso apprezzare i risultati e pensare di avere un corpo nuovo mi aiuta molto a ritrovare la serenità che fino ad ora mi era sempre mancata ed il mio più caloroso pensiero di gratitudine per tutto questo sarà sempre per il Dottor Vittorini!

Alessandro D.

Salve, vivendo a L’Aquila ho sempre sentito parlare della bravura del Dott. Vittorini, poi ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente.. ricordo la prima visita, ero agitata e lui è stato capace di mettermi a mio agio parlandomi nel modo giusto.
E’ una persona straordinaria ed un professionista eccellente, cura ogni dettaglio prima e dopo l’operazione. Sono stata operata il 19 febbraio 2014 per un’addomino, intervento riuscito a 360°, perché non si trattava solo di rimodellare, ma anche di trasformare anni di timidezza e sensazione di inadeguatezza in punti di forza.. come ha detto lui “abbiamo fatto sbocciare un fiore”.
Non so chi di voi ha visto di persona Villa Letizia, ma vi assicuro che la bravura, l’umanità e la professionalità dello staff sono al di sopra della bellezza della struttura.. nei giorni della degenza mi sono sempre sentita a casa e protetta, qualsiasi dubbio e problema sono stati prontamente risolti sia da Doc che dai suoi collaboratori.
Il mio percorso non è ancora finito, ma visti i risultati, le attenzioni, l’umanità e la disponibilità, caro Doc le dico che non potevo fare una scelta più giusta ed affidare la mia rinascita a mani e persona migliore. Non smetterò mai di ringraziarla…

Rita

Paolo mi ha ridonato il sorriso perso da troppo tempo, lui è l’angelo custode di tutte le donne.
Impossibile non adorarlo, buon capolavoro Paolo.

Marina

Sono anni che volevo rifarmi il seno…e finalmente il 9 novembre del 2015 sono riuscita a coronare il mio sogno…e tutto questo grazie al GRANDISSIMO CHIRURGO PLASTICO DOTT. PAOLO VITTORINI.
Mi ha aiutato in tutto il mio percorso prima, durante e dopo l’intervento…E vi posso assicurare che non c’è chirurgo migliore di lui…mi ha fatto rinascere, per la prima volta mi sento bella e sicura di me.
Non smettero mai di ringraziarlo per avermi reso felice.

Miriam

SEI UN PAZIENTE? VUOI LASCIARE LA TUA TESTIMONIANZA? CLICCA QUI