Body Tite: la nuova frontiera della bellezza

Body Tite: la nuova frontiera della bellezza

Molto spesso la paura di un intervento chirurgico blocca i pazienti a causa dei disagi post operatori, nonostante la scelta di affidarsi a mani esperte e i notevoli progressi nel campo della medicina estetica. Ma oggi per rimodellare il corpo, è nata una tecnica davvero innovativa. Stiamo parlando di Body Tite un metodo approvato dalle rigide normative CE e ISO, che si basa sulla tecnologia RFAL (Radio-Frequency Assisted Liposuction), ovvero una liposuzione radio-frequenza assistita capace di creare simultaneamente la lipolisi, la coagulazione e lo skin tightening.

In sintesi questo processo permette di sciogliere delicatamente e rimuovere il grasso in eccesso, attraverso una piccola e invisibile incisione. Tramite il processo di pre-scioglimento del grasso, l’aspirazione che ne consegue è meno traumatica e quindi dolore, gonfiore ed ecchimosi, nonché tutti i disagi post intervento, vengono notevolmente ridotti. L’intervento BodyTite è poco invasivo e viene effettuato sotto anestesia locale o sedazione leggera. Inoltre il risultato, rispetto ad una tradizionale liposuzione, è migliore perché si riducono i rischi di una pelle rilassata dopo l’intervento, soprattutto per i pazienti con una pelle non più tonica. I rischi sono minimi perché lo strumento BodyTite  è stato costruito per offrire il massimo della sicurezza negli interventi, eliminando un grande problema della liposuzione tradizionale: i rischi trombo-embolici.

I risultati sono visibili immediatamente e dopo 6-12 settimane si ottengono i risultati completi e definitivi. Tra le aree che si possono trattare: addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, parte superiore delle braccia, schiena e altre zone di deposito di grasso. È inoltre una buona associazione negli interventi di addominoplastica, lifting del corpo e minilifting del viso.

Leave a Comment

Name*

Email* (never published)

Website