Cosa aspettarsi da questo 2017?

Cosa aspettarsi da questo 2017?

Principalmente auguro a tutti di poter realizzare i propri sogni e di riuscire ad esaudire tutti i desideri di una vita.
Per quanto riguarda la chirurgia estetica saranno molte le novità, ma ne parleremo nei giorni a seguire. Per questo fine anno vorrei soffermarmi sull’importanza dell’informazione e dell’attenzione da dare ad ogni intervento.
Come tutti saprete, la chirurgia estetica sta attraversando, anche nel nostro Paese, un periodo di forte incremento.
I dati indicano chiaramente che un’altissima percentuale di coloro che ricorrono “ai bisturi” non hanno assolutamente coscienza delle conseguenze e di tutte le fasi che accompagnano un intervento di questo tipo.
Personalmente, invito tutti coloro che vogliano sottoporsi ad una operazione di chirurgia estetica, di parlare con il proprio chirurgo e di ascoltare tutti i preziosi consigli.
È fondamentale non sottovalutare nessun aspetto e soprattutto affidarsi nelle mani di un professionista.
Negli ultimi anni, infatti, è sempre più in voga la tendenza a “regalare” ai propri figli un intervento di chirurgia estetica.
Consiglio a tutti i genitori  di non uscire mai dalla sfera medica e di non sottovalutare l’importanza degli interventi.
L’approccio più giusto per un chirurgo è quello di accompagnare il proprio paziente lungo tutto il percorso di scelta: in questo modo potrà realmente rendersi conto dell’intervento e delle sue fasi.
La parola d’ordine per questo nuovo anno è: informazione!