LIPOASPIRAZIONE: QUANDO SI FA

LIPOASPIRAZIONE: QUANDO SI FA

Avete mai sentito parlare di Lipoaspirazione?

È un intervento con il quale avrete la possibilità di ridurre i depositi localizzati di grasso e donare più risalto ai vostri lineamenti.

Infatti, con il termine “Lipoaspirazione” si intende un processo per asportare l’adiposità localizzata, presente nel viso e nel collo, garantendo nuovamente le giuste linee al profilo.
Il paziente che si sottopone a questo intervento, presenta guance adipose e viso rotondo, un contorno mandibolare poco definito e/o doppio mento.

Questa situazione si presenta generalmente nell’uomo e nella donna intorno ai quaranta anni di età, è una condizione che determina un aspetto del viso pesante e invecchiato che spesso non coincide con l’età cronologica.

L’intervento

Le incisioni vengono praticate in modo da essere il meno visibili possibile, in corrispondenza delle pieghe naturali del viso. Vengono inserite speciali microcannule ed aspirato il grasso in eccesso, restituendo armonia ed equilibrio.

Questa tecnica richiede una precisa conoscenza anatomica ed elevata sensibilità manuale nonché capacità di modellaggio.

Nonostante bisognerà aspettare il primo mese per ammirare gli effetti dell’intervento, la liposuzione del viso e del collo offre ottimi risultati per chi vi si rivolge per eliminare le adiposità localizzate e il grado di soddisfazione dei pazienti che si sottopongono a questa procedura, è normalmente molto alto.

Leave a Comment

Name*

Email* (never published)

Website