Gallery e Video

Body Sculpturing Donna

Gravidanze ravvicinate, importanti perdite di peso ed il passare degli anni possono provocare nella zona addominale e nel tronco eccessi di cute e di grasso.

Asportabili oggi con nuove tecniche operatorie. Una serie di immagini del prima e dopo l’operazione.

Clicca qui per vedere le foto

Viso donna – uomo

Gli interventi per uomo e donna per il viso. Otoplastica, blefaroplastica, lifting, rinoplastica, Lineamenti perfetti, ma anche proporzionati all’insieme dei parametri del viso.

Pelle più compatta e levigata, senza macchie (nervi, capillari, couperose) e segni di invecchiamento (rughe, macchie senili, rilassamento cutaneo).

L’apporto delle più moderne tecniche chirurgiche possono rendere più bello, giovane e luminoso il viso.

Clicca qui per vedere le foto

Body Sculpturing Uomo – Torace Maschile – Ginecomastia

Spesso inestetici rigonfiamenti nel torace maschile possono esser determinati dall’anomalo sviluppo delle ghiandole mammarie e/o dall’eccessiva localizzazione di adipe.

Anche a questa imperfezione è possibile porre rimedio in modo brillante ed invisibile con un intervento di chirurgia estetica.

Clicca sulle foto per vedere

Mastoplastica riduttiva- Mastoplastica additiva

La mastoplastica riduttiva ha lo scopo di ridurre il volume del seno e riportarlo alla posizione ottimale, modellandolo in base alla corporatura e al desiderio della paziente.

Invece per ingrandire il seno in caso di sviluppo del seno inesistente e/o scarso l’intervento mirato è la mastoplastica additiva.

Clicca sulle foto per vedere le foto

Ricostruzione mammaria

La chirurgia ricostruttiva della mammella riguarda non soltanto la chirurgia dei difetti congeniti, ma anche quella conseguente alla chirurgia demolitiva post-oncologica.

Negli ultimi anni la possibilità di porre rimedio al problema del danno estetico e psicologico ha fatto passi da gigante se ci ricordiamo delle difficoltà iniziali quando il chirurgo oncologo si rifiutava anche solo di sentire parlare delle possibilità ricostruttive. Le tecniche per correggere i difetti di forma e di volume della mammella, migliorate sempre più con il passare degli anni, si sono affinate per giungere al miglior risultato estetico e funzionale nei deficit post demolitivi.

Clicca sulle foto per vedere

Chirurgia restrittiva adipocitaria – Body lift dopo perdita di peso

La chirurgia plastica volumetrica è una chirurgia ricostruttiva rivolta
alla rimozione chirurgica di grandi masse adipose morbigene
presenti nel corpo, necessaria per la riabilitazione chirurgica
di quei distretti corporei che hanno subito effetti devastanti legati
alla massiccia riduzione di peso e di massa corporea post chirurgia
bariatrica.

Clicca per vedere le foto