Corpo

Chirurgia estetica rimodellamento corpo

Addome e profilo

Gravidanze ravvicinate, importanti perdite di peso ed il passare degli anni possono provocare nella zona addominale e nel tronco
eccessi di cute e di grasso.

Asportabili oggi con nuove tecniche operatorie…

Glutei e Gambe

Le dismorfie che coinvolgono queste regioni del corpo riguardano la presenza di adiposità localizzate, di rilassamento muscolo cutaneo e di cellulite.

Inestetismi spesso coesistenti, che richiedono il ricorso ad una terapia integrata per un rimodellamento armonioso e naturale dei profili del corpo.

Braccia

Anche la zona braccia può essere soggetta ad inestetismi quali depositi di grasso e ptosi delle strutture muscolo cutanee.

Nel primo caso per ridefinire il profilo sarà sufficiente una liposcultura localizzata mentre nel secondo si ricorrerà al lifting o minilifting ascellare per ottenere il completo e miglior rassodamento.

Chirurgia Ricostruttiva

Ho da sempre maturato il convincimento, l’idea che la chirurgia plastica-ricostruttiva e la chirurgia estetica debbano avere un unico obiettivo: la ricerca della forma e per quanto sia nelle nostre possibilità, la ricerca della bellezza.

L’atto ricostruttivo, dunque, dovrebbe essere, sempre, eseguito in senso estetico.

Dovremmo pertanto ricercare il bello inteso come armonia, misura, proporzione tra le parti, sia quando siamo chiamati a misurarci con un intervento ricostruttivo, sia nel rimodellamento estetico del corpo.

Dovremmo poter modellare e portare a nuova definizione il profilo corporeo adattando le nuove forme ai volumi, e restituendo
alle aree trattate armonia, grazia ed equilibrio.

Clicca qui

Richiedi un appuntamento al Dottor Vittorini