Aumentare il volume delle labbra, ecco come.

Aumentare il volume delle labbra, ecco come.

Sognate delle labbra più sode e voluminose?
Non siete soddisfatti dell’aspetto della vostra bocca?

Le labbra sono la parte più sensuale del nostro viso, quella nella quale si concentra maggiormente l’attenzione del nostro interlocutore mentre parliamo, nonché una potentissima arma di seduzione.

Se il vostro obiettivo è aumentare il volume delle labbra, esistono diverse soluzioni.

Solitamente per questo genere di richieste si interviene con un filler di acido ialuronico o collagene, sostanze naturalmente contenute nel nostro corpo. Un’altra sostanza innovativa, recentemente scoperta, sono le staminali di tessuto adiposo, in grado di ridare tono e turgore in modo efficace e naturale.

I trattamenti che prevedono l’iniezione di sostanze attraverso il filler si svolgono ambulatoriamente e non prevedono anestesia se non l’applicazione di una crema anestetica o l’anestesia col freddo.
Le applicazioni avvengono tramite microcannule che permettono una buona ridefinizione del contorno labbra e un aumento del volume.

Queste microcannule, rispetto agli aghi tradizionali, sono flessibili e quindi permettono una distribuzione più uniforme del materiale, che verrà iniettato tramite un solo foro d’ingresso.
Il risultato è immediato anche se con il passare del tempo e grazie all’azione del sole, sono necessari ulteriori interventi di mantenimento.

Per chi invece non vuole essere schiavo di continue “punturine” sono recentemente nate le protesi labiali, che vengono posizionate in anestesia locale, sono permanenti e non richiedono ulteriori trattamenti.

Essendo le labbra una parte molto importante per l’armonia e l’estetica generale del nostro viso, è bene lasciarsi consigliare dal proprio chirurgo sia sulla quantità di collagene da iniettare, sia sulla garanzia del risultato finale che deve essere il più naturale possibile.

Le iniezioni non sono molto dolorose e la maggior parte dei pazienti che si sottopongono a questo tipo di trattamento non lo considerano poco fastidioso.

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio