LASERTERAPIA: PIÙ GIOVANI SENZA BISTURI

LASERTERAPIA: PIÙ GIOVANI SENZA BISTURI

Ringiovanire il viso è senza dubbi una dei desideri più ambiti delle donne che con l’avanzamento dell’età, tendono a sviluppare: rughe, macchie, pori dilatati e viso più teso.

Oggigiorno è presente nei rami più prolifici della medicina estetica contemporanea, un modo per poter ringiovanire il viso, si tratta del Laser. Questo tipo di trattamento si effettua in ambulatorio e pertanto il paziente può lasciare la clinica o il Laser center lo stesso giorno.
Il ringiovanimento della pelle o Skin Rejuvenation si ottiene attraverso la rimozione di rughe, (per es. tutte le piccole e non proprio visibili rughe sulla superficie della pelle), ma anche con l’attenuazione delle rughe più visibili, come quelle intorno alle labbra o quelle lateralmente agli occhi. Il Laser garantisce una pelle più compatta, liscia e ringiovanita; grazie ad esso, infatti, è possibile correggere rughe poco profonde e macchie cutanee.

Il trattamento consiste nell’uso di specifici macchinari in grado di emettere un raggio di luce ad alta intensità che viene proiettato in un’area ristretta e ben specifica, accuratamente preparata prima del trattamento.
Nello specifico, per quanto riguarda la procedura chirurgica: il trattamento consiste nell’uso di specifici macchinari ad alta frequenza – come CO2 Laser ed Erbium – in grado di emettere un raggio di luce ad alta intensità che viene proiettato in un’area ristretta e ben specifica, accuratamente preparata prima del trattamento.
Durante i primi giorni la pelle è irritata e arrossata, questo problema va via lentamente e si può coprire anche con il trucco. Per evitare la comparsa di crosticine la cute dovrebbe essere trattata con unguenti idratanti e nutrienti.

Leave a Comment

Name*

Email* (never published)

Website