Gli interventi più richiesti

Gli interventi più richiesti

Grazie ai tanti interventi oggi presenti, è possibile aspirare ad un viso più giovane e fresco, eliminando dunque i segni del tempo che passa.
Sono tante le persone che decidono di utilizzare la chirurgia plastica, poiché è uno dei metodi migliori con cui assicurare risultati in grado di ritoccare adeguatamente il proprio viso.

Ad oggi gli interventi più richiesti sono:

  • Sollevare la palpebra cadente: in tal caso l’intervento da effettuare è la “blefaroplastica” che serve, in realtà, anche per eliminare le “borse” sotto agli occhi.
    Per risollevare la palpebra viene effettuata un’incisione lungo la piega palpebrale, in seguito si avrà uno sguardo molto più “aperto”.

 

  • Eliminare le rughe: in questo caso l’intervento più indicato è quello del lifting facciale. Si incide lungo l’attaccatura dei capelli e fino alla nuca, si scollano i tessuti sottostanti, si rinsaldano nella giusta posizione e poi il chirurgo tira la pelle ed elimina la striscia in eccesso che cade verso il basso.

 

  • Armonizzare il naso: per rendere più bello il naso viene utilizzata la rinoplastica, dove lo scopo principale è quello di avere un naso che renda più armonioso l’intero viso. I difetti che colpiscono il naso sono molto pesanti per le persone perché è improbabile nasconderli. Dato che il naso è centrale determina l’espressione del volto.

Leave a Comment

Name*

Email* (never published)

Website